martedì 25 ottobre 2016

Tatuaggio semipermanente sopracciglia opinioni

Ciao a tutti! Come state?

Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con il trucco semi-permanente.
Partiamo dal fatto che in adolescenza ho talmente tolto tanti peli dalle mie sopracciglia, che mi sono ritrovata con dei buchi molto grandi.
Questi buchi a distanza di anni faticavano crescere, e siccome ero stufa di disegnarmele ogni mattina, ho deciso di recarmi da una professionista.

PRIMA E DOPO




Questa ultima foto risale a ben due anni fa, la tatuatrice, per chi fosse di Torino o provincia, si chiama Anna del Sant.
Molto brava e professionale.
Che dire mi sono subito piaciute, perchè le volevo disegnate con questa tecnica del pelo molto naturale.
Dolore? Abbastanza, ho anche perso un po di sangue, ma comunque tutto sopportabile.
Prezzo circa 350 euro
Tre sedute.

A distanza di nemmeno un anno però, il pelo ha cominciato a sparire e la sopracciglia è diventata sempre più grigia e sbiadita.



Passati quasi due anni, mi sono recata da una altra bravissima tatuatrice, sempre qui a Torino.
Ha mantenuto la stessa forma, perchè bella, ma ha usato diversi colori.
Dolore? molto sopportabile e soprattutto niente sangue.
Prezzo circa 350 euro.
Tre sedute.

Appena fatte (sinistra) dopo sei mesi (destra)


Situazione sopracciglia dopo i sei mesi


 


Sono ancora sbiadite, è vero che io le ho fatte ad aprile, quindi avendoci preso il sole sopra,
può essere che il colore non abbia retto abbastanza. 
Non sono più grigie, e la forma ancora c'è,
però devo sempre continuare a ritoccarle con la matita.

Giudizio personale: Le rifarei mille volte, anche perchè hanno migliorato molto il mio sguardo. 
Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso e nel mio caso, senza tatuaggio mi è rimasto troppo poco pelo, per asciarle senza nulla.

Foto senza ritocchi.


Mi sono informata tanto e per diversi anni, ho fatto un investimento, e ne sono abbastanza contenta.
Purtroppo ho visto molte cavolate da parte di alcune tatuatrici che hanno rovinato il viso di molte ragazze, quindi scegliete una persona seria e brava, anche se il prezzo è alto, però così facendo, non rischiate di rovinarvi il viso!

Loro dicono di ribatterle ogni 2/3 anni. Insomma è una cosa poco permanente, ma se come me non le avete oppure vi piace averle sempre in ordine e con una bella forma, fatele, meglio ancora se avete sotto il vostro pelo naturale!

Un abbraccio.

Vanessa.


24 commenti:

  1. io sono circa 8 anni che le tatuo e non potrei più farne a meno... ti hanno fatto un bellissimo disegno di sopracciglia... complimenti!

    RispondiElimina
  2. Io per fortuna non devo fare molto per le mie sopracciglia, ma comunque non credo me le farei tatuare, troppa paura del dolore! :D

    RispondiElimina
  3. ciao Vanessa!
    Bellissime la prima volta che le hai fatte *-* Sembrano naturali!!! Non pensavo che un tatuaggio potesse essere così realistico.
    Io come te durante l'adolescenza le ho spinzettate a morte, tanto che mi era rimasto solo un mucchietto di peli centrale, senza arco nè termine.
    Ora sono riuscita a farle ricrescere, anche se ovviamente non come una volta. Ma diciamo che lo scheletro c'è, e la mattina definisco con gel e polvere e sono a posto.
    In futuro però non ti nego che potrei prendere in considerazione il tatuaggio, soprattutto dopo aver vidsto l'effetto su di te *-*
    Anche se vanno ritoccate ogni anno è sempre uno scoccio in meno rispetto al farle ogni mattina; e sicuramente fanno subito effetto: anche con solo correttore e mascara sono certa che riuscirei a uscire.

    Grazie per questo post interessantissimo! Mi hai aperto nuove porte :D
    Un caro saluto,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sono molto importanti le sopracciglia hai perfettamente ragione!

    RispondiElimina
  5. Bellissime e soprattutto molto naturali ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per la visita e il commento sul mio blog :D Ti seguo volentieri, grazie
    Hai ragone le sopracciglia sono molto importanti per sguardo!!

    RispondiElimina
  7. hello;
    have a nice day...
    ım following you on gfc
    ı hope you will be back my blog
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  8. un risultato davvero fantastico
    buon martedì
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  9. Nice make up, You are very beautiful woman :)

    RispondiElimina
  10. Ciao :)
    Non pensavo fossero naturali! sono veramente fatte bene e anche nelle foto dove sono inquadrate più da vicino sembrano vere. Hai fatto bene a farle tatuare :)

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Very nice eyebrows and makeup!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  12. Sono molto naturali in effetti, si vede che son fatte bene. Mamma mia non credevo costassero tanto questi trattamenti!

    RispondiElimina
  13. Io sono da sempre contraria alle sopracciglia tatuate,se non fatte bene sono volgari perchè è evidente il tatuaggio!
    Tuttavia a te le hanno fatte piuttosto bene!
    P.S.Nuovo posta da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/10/qualcuno-ha-detto-tulle.html#more

    RispondiElimina
  14. I've heard of this technique and it seems that results not? Thanks for sharing!
    Already follow the blog, visit mine?
    Happy Week :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Vanessa, mi sono unita ai tuoi lettori ... della serie "ti seguo" (^_^) !! Grazie per il commento e la visita che ho voluto subito ricambiare ... sono contenta! ora tocca a te unirti ai miei amici su blogger! Grazie di cuore a presto!!
    P.S. complimenti per il blog

    RispondiElimina
  16. Ciao! Molto interessante il post...io lotto con le mie sopracciglia da molto perchè non riesco mai a dargli una forma uguale ad entrambe! Molto belle le tue ^_* Grazie del tuo commento..mi son unita al tuo blog. Ti aspetto anche da me ^_* Kiss

    RispondiElimina
  17. molto interessante questo post!
    p.s. hai una nuova iscritta!!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥